Si parte dai quasi 90mila dollari richiesti per la versione S, per passare poi, aggiungendo 5000$ alla versione a trazione integrale, la 4S.
Ma se desiderate la Panamera Turbo dovrete mettere mano al portafogli, infatti la più performante del lotto costa 132600$ e vi scaglierà da 0 a 100km/h in 4 secondi netti, con una velocità massima di 302 km/h.
Come buona tradizione, pure gli optional Porsche hanno il loro bel prezzo. Si possono spendere migliaia di dollari anche solamente per avere uno dei “5 colori speciali” o solamente 740$ per cambiare il solito bianco o nero Carrera. Si può scegliere il tipo di cerchi in lega, fino ad arrivare agli RS Spyder per la modica cifra di 3200$.
Pure i sedili hanno moltissime personalizzazioni, tra tutti spiccano quelli con seduta sportiva, memoria della posizione, pelle e quant’altro al prezzo di quasi 7000$ oppure 1500$ se acquistate la versione Turbo.
Altre spese arrivano dagli optional meccanici, quali il differenziale posteriore autobloccante, freni carboceramici, Porsche Dynamic Chassis e anche il nuovo cruise control.
Via | worldcarfans