Home » Peugeot 308 prime foto spia

Peugeot 308 prime foto spia


Il 2013 sarà un anno di particolare importanza per il marchio transalpino Peugeot che, tra i suoi obiettivi principali, ha anche quello di proporre sul mercato tutta una serie di novità di sicuro interesse. Tra le varie novità che presenterà il marchio francese troviamo anche la seconda generazione del modello 308, che per il momento sta attraversando la fase di test e che viene rivelata all’interno di alcune foto spia diffuse sul web.
Anche se, almeno per il momento, i camuffamenti continuano ad occupare la maggior parte della vettura del costruttore francese, si può già cominciare a fare qualche discorso per quanto riguarda le dimensioni.

ONLINE LE PRIME FOTO UFFICIALI DELLA NUOVA PEUGEOT 2008
Infatti, la nuova Peugeot 308 dovrebbe avere una maggiore larghezza e, allo stesso modo, anche la lunghezza verrà aumentata, anche se rimarrà sempre una vettura compatta.
Ad ogni modo, si dovrebbe trattare pur sempre di qualche centimetro, che potrebbe però risultare molto importante per quanto concerne la capacità di carico.
Inoltre, nel corso degli ultimi giorni, si discute con particolare insistenza di un inedito linguaggio di design, che dovrebbe esordire proprio con la seconda generazione della Peugeot 308.

PEUGEOT 208 E’ L’AUTO DELL’ANNO IN SPAGNA

Il modello di 308 di seconda generazione che è stato catturato dalle foto spia corrisponde alla variante a cinque porte, ma comunque la produzione di questa vettura riguarderà anche le versioni a tre porte, la declinazione convertibile e station wagon.
Per il momento non sono state ancora rilasciate conferme che riguardano la gamma di motorizzazioni: secondo gli ultimi rumors, ci dovrebbero essere un motore a quattro cilindri a benzina ed uno a gasolio, con potenze comprese tra 90 e 160 cavalli.