Home » Peugeot 208 novità nella gamma di motori a tre cilindri

Peugeot 208 novità nella gamma di motori a tre cilindri


Sembra non conoscere sosta il momento positivo della nuova Peugeot 208 sul mercato nostrano. Infatti, nel corso dell’ultimo mese di novembre, la vettura del marchio transalpino è stata in grado di far registrare ben 2750 immatricolazioni: si tratta di un dato davvero ottimo, che ha fatto in modo di aumentare le vendite totali del costruttore francese, facendole impennare verso l’alto, con un ottimo +5,9% in confronto al mese di novembre dello scorso anno.
Si tratta di un ottimo risultato, con cui la nuova Peugeot 208 ha potuto scalare la classifica fra i modelli più venduti sul mercato complessivamente, giungendo fino al sesto posto.

NUOVA PEUGEOT 207 PLUS
Un successo, quello che sta ottenendo la Peugeot 208 sul mercato italiano e non solo, che è stato reso possibile anche per via delle diverse declinazioni messe a disposizione della clientela.
Non dobbiamo dimenticare, infatti, l’esordio del nuovo motore da tre cilindri da 1,2 litri Vti, in grado di arrivare ad una potenza complessiva pari a 82 cavalli, che va a posizionarsi, sia dal punto di vista tecnico che sotto il profilo delle prestazioni vere e proprie, al vertice del segmento B.

NUOVA PEUGEOT 3008 NAPAPIJRI

Adesso, la gamma di motori a tre cilindri del marchio francese può contare su un nuovo arrivo: si tratta del propulsore da 1 litri 12V Vti, in grado di sprigionare una potenza complessiva fino a 68 cavalli, che si caratterizza per offrire dei consumi ridotti, con un livello di emissioni di anidride carbonica nell’aria che rimangono al di sotto della soglia di 100 grammi al chilometro.
La nuova Peugeot 208 da 1 litro Vti a tre cilindri verrà offerta sia nella versione a tre che in quella a cinque porte.