►Nuova Irmscher Opel Insignia ST Cross4
►Opel Insignia Sport Tourer CrossFour immagini rubate
Infatti, come abbiamo anticipato negli ultimi giorni, Irmscher sta lavorando per la presentazione ufficiale della nuova Opel Insignia ST Cross 4, ma non sarà l’unica vettura che debutterà nel corso della manifestazione svizzera.
Infatti, nel corso della prossima edizione del Salone di Ginevra, farà il suo esordio in casa Irmscher anche un’altra creazione: si tratta del nuovo Peugeot Partner Urban Activity.
►Chevrolet Cruze Irmscher Edition
In poche parole, la nuova vettura è stata costruita cominciando dalla base di un Partner Tepee tradizionale: successivamente, si è provveduto all’inserimento di una struttura abitativa che è stata posizionata sul tetto. Proprio la struttura che si trova sul tetto del nuovo Peugeot Partner Urban Activity si può considerare come una specie di tenda che si può estratte e che arriva fino a completa estensione in pochi secondi, anche grazie alla presenza dei supporti angolari.
►Chevrolet kit Sport per Cruze, Aveo e Captiva
La base che caratterizza il nuovo Peugeot Partner Urban Activity si caratterizza per avere una superficie pari a 1,2 x 4,5 metri: in pratica, è uno spazio in cui potrebbe essere tranquillamente posizionato un letto matrimoniale. Interessante anche il dettaglio relativo al vano bagagli, dal momento che al suo interno si può inserire anche un secondo letto (nonostante questa volta lo spazio sia piuttosto limitato, ovvero 1,15 x 0,75 metri): in questo caso si potrebbe puntare ad inserire un letto per bambini.