Home » Nuova Peugeot 207 Plus

Nuova Peugeot 207 Plus


Per provare a soddisfare in modo più marcato le esigenze della clientela sopratutto sotto il profilo economico, il marchio francese Peugeot ha proposto diverse possibilità per poter acquistare una vettura in grado di garantire consumi limitati. Importanti sono state le novità introdotte dal marchio francese, come ad esempio il dispositivo Stop&Start di nuova generazione, ma anche i motori della gamma e-HDi, oppure i propulsori a tre cilindri della 208 o, ancora, le declinazioni ibride della 3008, ovvero la 508 RXH, e della 508 berlina, iON, interamente elettrica.
Inoltre Peugeot può contare su un’ottima tendenza sul mercato per quanto riguarda la vendite di vetture ad alimentazioni alternative (come ad esempio metano e GPL), anche grazie al lancio sul mercato della 206 Plus, che andrà in pensione al termine di quest’anno.

LA PEUGEOT 3008 RESTYLING DEBUTTA IN CINA
Ecco spiegato il motivo per cui il costruttore transalpino ha svelato la nuova Peugeot 207 Plus, un’ottima soluzione per combinare efficienza, prestazioni e consumi limitati.
La nuova Peugeot 207 Plus Eco GPL si caratterizza per essere proposta in una variante sia a tre porte che a cinque porte; inoltre, può contare sulla spinta derivante dalla presenza di un propulsore da 1,4 litri, in grado di sprigionare 75 cavalli di potenza e di offrire una doppia alimentazione (benzina e GPL).

NUOVA PEUGEOT 3008 NAPAPIJRI

Questa nuova vettura ecologica può contare sull’equipaggiamento della declinazione Energie, compreso anche il nuovo Pack Tecno, con diversi dispositivi tecnologici di sicuro interesse.
Dal punto di vista dei prezzi relativi alla nuova 207 Plus Eco GPL, bisogna sottolineare come la versione a tre porti costi 13200 euro, mentre la versione a cinque porte si aggiri intorno ai 13900 euro. La versione a tre porte, con una permuta o una rottamazione, viene proposta al prezzo scontato di 10350 euro.