Home » Ibride Peugeot, ecco tutte le novità che verranno svelate al Salone di Parigi

Ibride Peugeot, ecco tutte le novità che verranno svelate al Salone di Parigi

ibride peugeot

Ormai è arrivata anche l’ufficialità. Peugeot ha preso la decisione di lanciare due nuovi motori per le ibride plug-in che verranno messi a disposizione a partire dai mesi autunnali del prossimo anno. Le vetture su cui le nuove motorizzazioni ibride verranno installate sono il suv 3008 e le nuovissime 508 e 508 SW. Entrambe queste due nuovissime auto verranno presentate in anteprima alla manifestazione parigina.

Ibride Peugeot, al Salone di Parigi le nuove 3008 e 508

Saranno la nuova Peugeot SUV 3008 e la nuovissima 508 le auto su cui verranno installate le nuove motorizzazioni Hybrid e Hybrid 4, quest’ultima a quattro ruote motrici. Importante novità nella gamma di motorizzazioni del marchio francese. Senza ombra di dubbio, si tratta di una novità che inciderà positivamente sulla modalità di guida ZEV, 100% elettrica.

Novità nelle motorizzazioni

Le nuove vetture che verranno svelate in anteprima al Salone di Parigi si basano su due caratteristiche ben precise, ovvero l’intuitività e la semplicità. Con queste due novità nell’ambito delle motorizzazioni ibride rappresentano una scelta ben precisa di Peugeot di imporre una mobilità senza alcuna limitazione, con un’efficienza sempre più ricercata. Grazie a questa nuova proposta, tutti coloro che punteranno su una Peugeot potranno optare per una delle varie motorizzazioni disponibili in relazione alle loro necessità di mobilità.