Home » Opel Corsa Color Race

Opel Corsa Color Race

2010-Opel-Corsa-Color-Race-7

Opel ha presentato ufficialmente una nuova versione della piccola Corsa, che torna così indietro nel tempo, andando a ripescare dai ricordi la Kadett B Sprint Rallye degli anni ’60-’70.

La divisione tedesca di General Motors propone così questa nuova variante della Corsa, che però purtroppo propone solamente delle modifiche a livello estetico, non andando per niente a modificare le prestazioni dell’auto. Prestazioni che invece erano il punto forte della Kadett.

La nuova Corsa 3 porte prende il nome di Corsa Color Race, ed è disponibile in 3 diverse colorazioni: Giallo Sunny Melon, Bianco Casablanca e Rosso Magma, e sotto il punto di vista stilistico propone lo stesso tettuccio del modello normale, con solamente delle aerografie speciali sul cofano, sulle minigonne laterali e sul retro dell’auto, che sembra unirsi idealmente col disegno del tetto.

2010-Opel-Corsa-Color-Race-5

Sono presenti poi dei cerchi in lega da 17 pollici, così come è possibile scegliere tra speciali colori per gli interni ed un tetto panoramico, oltre al volante in pelle.

La Corsa Color Race ha tra i motori disponibili il 1.4 benzina da 87 o 100 CV ed il 1.7 CDTI turbo diesel da 130 CV, che consuma solamente 4,5 litri di carburante ogni 100 km.

Il prezzo per questa Corsa speciale in Germania è di 15.560€.