Home » Opel Cascada prezzi da 29.400 euro

Opel Cascada prezzi da 29.400 euro

La Casa tedesca Opel ha finalmente annunciato il listino prezzi ufficiale della nuova Cascada, la cabriolet derivata dall’Astra GTC che si appresta a debuttare ufficialmente davanti al pubblico il prossimo mese di marzo, in occasione del Salone di Ginevra 2013.


La Opel Cascada viene proposta solamente nell’allestimento Cosmo, con prezzi che partono da 29.400 euro (Ipt esclusa) per la versione 1.4 turbo benzina da 120 CV con cambio manuale a sei marce. Le motorizzazioni 1.6 turbo benzina Sidi da 170 CV e 280 Nm di coppia massima e la 2.0 turbodiesel CDTi ecoFlex da 165 sono disponibili con un prezzo di partenza pari a 32.400 euro.

Di serie sulla Cascada troviamo i cerchi in lega da 18 pollici, i fanali posteriori a Led, i sensori di parcheggio, il climatizzatore automatico e rivestimenti interni specifici, mentre i colori tra cui scegliere per la carrozzeria sono 10, quelli per la capote 3. I clienti potranno inoltre scegliere fra sei diversi tipi di cerchi in lega, con dimensioni comprese tra 18 e 20 pollici. Tra gli optional figurano il telaio attivo FlexRide (1.000 euro), la telecamera anteriore Opel Eye (800 euro), i sedili anteriori premium (700 euro), i sedili elettrici e ventilati, il volante riscaldato e il riscaldamento ausiliario con telecomando.

OPEL CASCADA PREZZI TEDESCHI

La Opel Cascada ha una lunghezza di 4,70 metri, la sua capote in tela si aziona in 17 secondi, anche in movimento a velocità inferiori ai 50 km/h. Sulla Cascada ritroviamo la sospensione anteriore HiPerStrut già vista sull’Astra GTC e sulla Insignia OPC. La capacità del bagagliaio va da 280 a 380 litri, ma possono anche essere abbattuti i sedili posteriori per avere ancora più capacità di carico.

Dopo la presentazione ginevrina, la Opel Cascada arriverà nelle concessionarie durante il prossimo mese di aprile.