Home » Opel Ampera foto spia

Opel Ampera foto spia

Sono comparse online quelle che per ora sono le migliori foto spia di sempre della Opel Ampera, la versione europea dell’ibrida Chevrolet Volt venduta negli Stati Uniti.

Non era mai capitato di vedere l’Ampera in giro per le strade praticamente nella sua versione finale perciò questa rappresenta un’ottima occasione per vedere come si presenta l’ibrida di Opel.

La sorella della Volt, che in Europa sarà in vendita dalla fine del 2011, presenta alcune piccole modifiche estetiche che la differenziano dal modello americano.

Sul frontale è facile notare la diversa griglia, i diversi indicatori di direzione, e si vedono anche piccolezze come le decorazioni nere sul paraurti e l’aggiunta dei lavavetri sul cofano.

Dietro vediamo che lo spoiler è stato allungato per incorporare anche la terza luce di stop, così come è stato ridisegnato il diffusore.

Altre piccole modifiche riguardano i nuovi cerchi in lega ed i diversi specchietti retrovisori.

Ricordiamo che l’Ampera userà lo stesso sistema ibrido della Volt, con un motore elettrico da 16 kWh, una batteria agli ioni di litio ed un motore benzina 1.4 da 75 CV, che servirà come generatore per il motore elettrico.

L’autonomia massima garantita dall’auto è addirittura di 480 km con una sola carica della batteria.