Home » Opel Adam al via la produzione

Opel Adam al via la produzione


In seguito alla sua rivelazione durante l’edizione 2012 del Salone di Parigi (che si è svolto nello scorso mese di settembre), il marchio tedesco ha da pochi giorni comunicato l’esordio ufficiale della nuova Adam in terra tedesca, ma che ovviamente arriverà anche su tanti altri mercati europei, compreso quello italiano.
La nuova citycar di Opel dovrebbe permettere al marchio di riacquistare un certo prestigio per quanto riguarda il livello di vendite, ma dovrà certamente far fronte ad una concorrenza che, in questo segmento del mercato automobilistico, è davvero agguerrita, come ad esempio dimostrano gli ottimi risultati ottenuti da Fiat 500 o dalla Citroen DS3.

SPIATO UN PROTOTIPO DELLA OPEL CORSA RESTYLING
Proprio alla stregua di queste due citycar appena citate, la nuova auto del marchio tedesco può contare su un vasto catalogo di personalizzazione, in modo tale da attrarre una clientela sempre maggiore. Con l’intenzione di attirare il maggior quantitativo di clienti possibile, il marchio del Fulmine ha comunicato che esistono più di 61 mila opzioni di personalizzazione per il look esterno e quasi 82 mila possibilità di personalizzazione per quanto concerne lo stile interno.

OPEL MOKKA IN PROMOZIONE A 15950 EURO

Opel, proprio per perseguire l’obiettivo di garantire una così ampia possibilità di personalizzazione, ha dovuto predisporre un investimento pari a 190 milioni di euro nello stabilimento di Eisenach.
Per tutti coloro che non lo sapessero, la nuova citycar Opel Adam si potrà acquistare con tre allestimenti differenti: si tratta di Jam, Glam e Slam.
Tutti coloro che la acquisteranno nei prossimi mesi potranno anche scegliere tra tre proposte diverse di motorizzazioni, ovvero la 1,2 Twinport da 70 cavalli, la 1,4 Twinport, nelle versioni da 87 e 100 cavalli.