Home » Nuova Opel Astra coupè foto spia

Nuova Opel Astra coupè foto spia

Come già anticipato da qualche settimana, al Salone di Parigi sarà presentata la nuova Opel Astra coupè, dunque nella versione a tre porte, ad un anno di distanza quasi esatto dalla presentazione della Opel Astra a cinque porte, che siamo già abituati a vedere.

Queste che vedete sono le ultime foto spia dell’Astra coupè, scattate al Nurburgring, dove sta girando il prototipo dell’auto, in attesa del debutto ufficiale del mese prossimo.

General Motors Europe, che controlla Opel e Vauxhall (la Opel inglese), ha confermato che al Salone parigino sarà presente la nuova Astra, e che il concept visto in queste foto è già molto vicino a quella che sarà la macchina definitiva.

Come dichiarato da GM l’auto ha proporzioni fantastiche e forme scultoree. Questo modello sarà anche la base per la versione OPC, la versione più sportiva della gamma Opel, che dovrebbe arrivare poco dopo l’arrivo nei concessionari della nuova coupè tre porte.

Come vediamo dalle foto la tre porte si caratterizza per elementi come i cerchi in lega enormi, i dischi dei freni maggiorati, l’altezza da terra molto abbassata e lo scarico più grande.

Altre foto spia confermavano che le linee sulle fiancate presenti anche sulla Opel Insignia sono state mantenute anche qui, seppure con forme leggermente diverse.