In poche parole, l’inedita vettura rappresenta una nuova versione che andrà ad arricchire quello spazio sul mercato in cui si trovano l’Audi A4 Allroad e la Volkswagen Passat Alltrack.
►Nuova Opel Corsa Kaleidoscope
►Gamma Opel in promozione per scegliere un’auto nuova
Senza ombra di dubbio, una delle principali caratteristiche della nuova vettura di Irmscher è il fatto di aver sviluppato un design tipicamente rustico.
Infatti, l’Opel Insignia ST Cross 4, che rientrerà all’interno del segmento D, potrà sfruttare i cerchi in lega da 20” e vantare la presenza di un impianto frenante rivoluzionato anche grazie al nuovo assetto dell’auto.
►Opel lancia una nuova gamma bi-fuel
Sotto il profilo puramente estetico, dobbiamo evidenziare come ci sia la possibilità di notare la presenza di diversi dettagli realizzati in plastica grezza, così come uno scivolo anteriore costruito in metallo (presente anche sul lato posteriore) e ben quattro gas di scarico.
La nuova Irmscher Opel Insignia ST Cross4 si caratterizza per conservare la trazione integrale, caratteristica propria di Opel, che è stato sistemata da sistemi Haldex e da un supporto che permette di immettere la coppia motrice verso la ruota posteriore che ha bisogno di aderenza.
►Opel Junior 2013 nuove foto spia
Questo nuovo modello realizzato dalla Irmscher verrà lanciato sul mercato con due motori, almeno stando alle ultime indiscrezioni: si tratta del 2.0 CDTi che sarà presente sia con una turbina singola (potenza pari a 160 cavalli) sia con una turbina doppia (quindi la potenza si aggirerà intorno ai 195 cavalli).
Ad ogni modo, non si ha ancora alcuna notizia circa il modo in cui Irmscher posizionerà in commercio questa nuova vettura.