Il prezzo dell’auto non è di certo a buon mercato visto che il prezzo consigliato per il modello base è pari attualmente a circa 43 mila euro; pur tuttavia chi la compra si assicura una vettura spaziosa con quattro posti, un vano bagagli ampio, ed un’autonomia che può superare i 500 chilometri. Attualmente sul mercato la nuova auto elettrica Opel Ampera rappresenta una vettura che non si limita al solo utilizzo in città e, quindi, può contribuire alla riduzione delle emissioni, alla salvaguardia dell’ambiente, ed all’abbattimento dei consumi di petrolio.
► AUTOMOBILI AL TEST DI SOSTENIBILITA’ AMBIENTALE
Opel attraverso il proprio sito Internet, tra l’altro, mette in evidenza come il prezzo della nuova auto elettrica Ampera possa sembrare a prima vista alto, ma non è così. Altre case automobilistiche, infatti vendono le auto elettriche distinguendo tra il prezzo base ed il canone di leasing della batteria. Opel con l’Ampera, invece, elimina ogni confusione indicando nel prezzo sopra evidenziato il costo complessivo totale dato dall’auto più la batteria.
► PREZZI AUTO ELETTRICHE
La nuova auto elettrica Opel Ampera potrà essere acquistata non solo cash, ma anche accendendo un finanziamento oppure stipulando un leasing. Trattasi, nello specifico, di formule di pagamento che Opel sta mettendo a punto tenendo conto di quelle che sono le preferenze dei propri clienti.