Home » Nissan Versa Note 2014 svelata prima foto

Nissan Versa Note 2014 svelata prima foto


Ormai manca davvero poco all’inizio dell’edizione 2013 del Salone di Detroit e proseguono le conferme circa i modelli che verranno svelati dalle varie case automobilistiche.
Uno degli ultimi rumors che sono stati confermati sul web riguardano il marchio Nissan, che ha comunicato come al Salone di Detroit 2013 ci dovrebbe anche essere il modello Nissan Versa Note 2014, che dovrebbe rappresentare la principale concorrente per la Ford Fiesta.
La berlina a cinque porte si caratterizzerà per condividere la sua targhetta con la berlina Versa, anche se i due esemplari si differenzieranno notevolmente per quanto riguarda il look; la nuova Nissan Versa Note 2014, almeno secondo quanto riferito dalla maggior parte degli addetti ai lavori, dovrebbe avere un prezzo notevolmente superiore.

ARRIVA IN EUROPA LA NISSAN GT-R MY 2013
Il marchio asiatico ha comunicato l’esordio di questo nuovo modello con il rilascio di una sola foto che ha catturato un dettaglio, relativo alla parte posteriore, della Versa Note.
La parte posteriore della vettura ha numerosi elementi in comune con il posteriore della vettura che il marchio asiatico ha svelato sul mercato nipponico durante il mese di luglio del 2012.
Per il momento, quindi, è ancora rimasto il dubbio che questo modello ritratto all’interno dell’immagine possa essere lo stesso esemplare svelato in Giappone nel 2011, oppure che si possano trattare di due vetture differenti.

NISSAN MICRA 30TH ANNIVERSARY EDIZIONE SPECIALE</strong>

Ad ogni modo, non si dovrà attendere più di tanto ormai per capire quale sia la soluzione a tutti questi dubbi, dal momento che l’edizione 2013 del Salone di Detroit inizierà tra poche ore.
Quindi, insieme alla nuova Nissan Versa Note 2014, verranno svelati anche tanti altri modelli, sia in versione definitiva che alla stregua di concept car, che faranno o meno la fortuna delle case automobilistiche.