Home » Nissan Qashqai Premier Limited Edition

Nissan Qashqai Premier Limited Edition

nuovo-nissan-qashqai-premier-limited-edition_7

Per celebrare il lancio della nuova Nissan Qashqai è stata realizzata la versione speciale Premier Limited Edition, che sarà prodotta in appena 2.007 esemplari, dove il numero sta ad indicare l’anno di debutto della prima generazione.


La Nissan Qashqai Premier Limited Edition costa 33.620 euro ed è basata sull’allestimento top di gamma Tekna. Su questa versione speciale sono presenti i rivestimenti interni chiari in pelle e Alcantara, il sedile guidatore regolabile elettricamente, il cielo dell’abitacolo nero, i tappetini scuri e le soglie battitacco cromate. Esteriormente si notano le finiture cromate della griglia anteriore e del portellone, i cerchi in lega da 19”, i fari full LED (Bi-LED li chiama Nissan), le barre longitudinali al tetto ed il tetto panoramico in vetro. Di serie è presente anche il sistema di infotainment Nissan Connect, oltre al pacchetto Safety Shield che comprende diversi aiuti alla guida come sistema anticollisione frontale, rilevamento colpo di sonno, riconoscimento segnaletica stradale, avviso cambio di corsia involontario, sistema di copertura degli angoli ciechi.

Sulla Nissan Qashqai Premier Limited Edition è montato il motore diesel 1.6 dCi da 130 CV, abbinato alla trazione integrale Nissan ALL-MODE 4×4-i system. La Nissan Qashqai Premier Limited Edition è disponibile nelle colorazioni White Pearl, Night Shade, Metallic Black, Metallic Red e Bronze.

Dal prossimo mese di febbraio la nuova Nissan Qashqai debutterà anche sul mercato italiano, con un prezzo di partenza pari a 19.990 euro, nei classici allestimenti Visia, Acenta e Tekna. La gamma propulsori della nuova Qashqai sarà composta da quattro cilindri turbo e a iniezione diretta.