La Nissan Micra potrà contare, ben presto, su un nuovo restyling: le prime foto ufficiali sono finalmente state diffuse nel corso delle ultime ore sul web e arrivano direttamente dalla Thailandia.
Per il momento, almeno a guardare queste prime foto ufficiose, non ci sarebbero delle imponenti modifiche, anche se si possono mettere in evidenza alcune variazioni che dovrebbero far diventare questo esemplare un po’ più al passo con i tempi e affascinante verso le nuove generazioni.
Il marchio asiatico, come si può facilmente intuire, tiene molto allo sviluppo ed alla vita commerciale della sua citycar Micra, che è stata in grado di ottenere, fino ad ora, degli ottimi risultati per quanto riguarda vendite e apprezzamenti da parte della critica.
►NISSAN JUKE DUE NUOVE VERSIONI A LISTINO
Anche in virtù del grande incremento di vetture lanciate nel segmento delle citycar, con la concorrenza che continua a farsi sempre più spietata.
Da ciò che possiamo intuire da queste prime immagini non ufficiali, senza ombra di dubbio le modifiche più importanti si sono concentrate nella parte frontale della vettura.
Infatti, l’aggiornamento ha riguardato i gruppi ottici, la griglia e anche la figura che caratterizza il paraurti.
►NISSAN MICRA RESTYLING FOTO SPIA
Per il momento, anche i cerchioni sembrano aggiornati, così come le modifiche hanno colpito anche gruppi ottici e paraurti posteriore, che dovrebbe poter contare su dei nuovi fari antinebbia, molto più vicini agli angoli.
Per quanto riguarda l’abitacolo, invece, sembra che ci sia un notevole aggiornamento dei comandi, in particolar modo per ciò che concerne il climatizzatore, sviluppatore sia per i controlli sia per i bocchettoni dell’aria.