La nuova Nissan Juke andrà poi in vendita in Europa a partire da ottobre e come potete vedere dall’immagine teaser rilasciata dal marchio nipponico, le forme sono rimaste abbastanza simili a quelle viste sul concept Qazana.
La Juke potrà non piacere a molti ma è sicuro che farà parlare di sé. La Nissan Juke andrà a piazzarsi in una fascia di mercato tra la Nissan Note e la Nissan Qashqai: è lunga 4,06 metri, alta 1,57 metri e larga 1,78.
Secondo Nissan questa nuova auto incarna alla perfezione le richieste del guidatore medio europeo, è nata infatti dopo attenti studi sui comportamenti degli europei al volante e secondo Nissan risponde a tutte le esigenze.
“Siamo sicuri che la Juke porterà un nuovo tipo di clientela a Nissan, proprio come successo con il Qashqai. Siamo sicuri sarà un’auto di successo.”
La Nissan Juke, così come la Qashqai, verrà prodotta nello stabilimento inglese di Sunderland, e per il momento è ancora in dubbio un suo approdo in altri mercati come quello giapponese, australiano e nord-americano.