Home » Nissan Juke Nismo arriva in Italia a partire da 27750 euro

Nissan Juke Nismo arriva in Italia a partire da 27750 euro


E’ stata svelata in anteprima nel corso dell’ultima edizione del Motor Show di Bologna e a breve farà il suo esordio sul mercato italiano: stiamo facendo riferimento alla nuova Nissan Juke Nismo, ovvero la declinazione sportiva di uno dei più apprezzati crossover del marchio nipponico.
Si tratta di una vettura che, in pratica, raggiunge la sua versione più estrema e potente, con la presenza di un motore da 1,6 litri turbo ad iniezione diretta, oltre a tante componenti aggiuntive e curiose sia sul corpo dell’auto che all’interno dell’abitacolo.

NISSAN LEAF PREZZI RIBASSATI IN EUROPA
La nuova Nissan Juke Nismo si caratterizza per via del fatto che risulta riconoscibile già dal primo sguardo: in confronto alle sue sorelle di serie, si tratta di una vettura che può contare su un gran numero di componenti extra, come ad esempio i cerchioni in lega da 18 pollici con un look diamantato a 10 razze in antracite scura.
Non dobbiamo dimenticare anche l’inserimento della nuova striscia di luci diurne a LED, mentre sulle parte laterali di questa griglia possiamo trovare anche due inedite prese d’aria.
Al di sotto della griglia, è stata collocata un’altra griglia orizzontale.

NISSAN VERSA NOTE 2014 SVELATE PRIME FOTO

Le modifiche hanno coinvolto anche il paraurti posteriore, così come lo spoiler in tinta sul tetto.
Sempre per quanto riguarda le colorazioni, la nuova Nissan Juke Nismo verrà lanciata sul mercato italiano solamente nella versione Pearl White.
Spinta da un propulsore turbo-benzina da 1,6 litri DIG-T da 200 cavalli e 250 Nm di coppia massima, la nuova Nissan Juke Nismo verrà offerta sul mercato italiano a partire dal prossimo mese di aprile ad un prezzo pari a 27750 euro per la versione con cambio manuale a sei rapporti e a 31250 euro nella versione con cambio automatico.