Home » Nissan Juke n-tec primi dettagli ufficiali

Nissan Juke n-tec primi dettagli ufficiali


La nuova Nissan Juke può contare adesso su un allestimento davvero importanti, che prende il nome di n-tec e che, in poche parole, riprende le principali qualità della Qashqai n-tec, ovvero un esemplare che in breve tempo è riuscito ad imporsi all’interno della gamma Qashqai.
Esattamente come è avvenuto per quanto riguarda le linee estetiche, questo nuovo esemplare del costruttore nipponico è il primo che può contare sull’ultima versione del dispositivo Nissan Connect, in grado di garantire la presenza della tecnologia Google’s Send-To-Car.

NISSAN NOTE RIVELATA PER GINEVRA
Si tratta di un sistema del tutto particolare che permette a colui che guida la vettura di organizzare e progettare il suo percorso prima della partenza e invia in modo del tutto automatico e istantaneo le informazioni alla vettura.
Il Google’s Send-To-Car si caratterizza anche per mettere a disposizione del guidatore tutti i vari punti di interesse che sono presenti lungo il percorso, come ad esempio i distributori di benzina che praticano i prezzi più vantaggiosi.

NISSAN LEAF MY 2013 DEBUTTA A GINEVRA

Il display di infotainment da 5,8 pollici si caratterizza per rendere noto a colui che guida i consumi di carburante, così come la modalità di guida sfruttata, ma anche la visualizzazione della telecamera collocata nella parte posteriore della vettura.
Lo stile esterno della vettura, invece, è messo in evidenza con i nuovi cerchi in lega da 18 pollici dalla colorazione nera, con dei montanti centrali e gli specchietti retrovisori in nero brillante.
Il nuovo allestimento n-tec proposto per la Nissan Juke verrà messo a disposizione su tutte le differenti versioni di questa vettura, ad un prezzo che partirà da 17000 sterline, ovvero 19520 euro.