Home » Nissan GT-R Nismo GT3 2013 lancio ufficiale

Nissan GT-R Nismo GT3 2013 lancio ufficiale


Finalmente il grande momento è arrivato: infatti, il marchio Nissan ha voluto svelare la nuova GT-R Nismo GT3 Model Year 2013.
L’edizione 2012 di questa vettura è stata in grado di affermarsi con ottimi successi su diversi tracciati di tutto il mondo. La nuova versione della GT-3, che potrà contare sulle colorazioni di NDDP RACING (Nismo) e di altre scuderie, è riuscita a sfoderare ottime prestazioni in svariati campionati, tra cui Super Taikyu, British GT, Super GT e nella British GT Cup.

NISSAN GT-R 2013 DA RECORD SUlLa NORDSCHLEIFE
La nuova edizione della Nissan GT-R Nismo GT3 è stata sviluppata grazie ai preziosi dati che sono stati raccolti nel corso delle ultime gare e competizioni a cui ha partecipato, senza dimenticare i numerosi collaudi su pista e studi di ingegneri.
Nismo è stata anche in grado di dare retta ai feedback della propria clientela, in modo tale da sviluppare una vettura che riesca ad esaltare la sua potenza e sia il più performante possibile.
Le prestazioni di questa nuova vettura, infatti, saranno ancora più performanti, anche grazie alla nuova fasatura dell’albero a camme e al contributo del propulsore.

NISSAN GT-R MODEL YEAR 2013

Importante anche l’inserimento di alette canard posizionate sulla parte anteriore della vettura e di griglie più grandi sui parafanghi: si tratta di scelte che hanno permesso di migliorare notevolmente l’aerodinamica della vettura.
La nuova Nissan GT-R Nismo GT3 MY 2013 verrà realizzata solo su richiesta e si può già ordinare a partire dallo scorso 13 novembre. Nismo sta terminando la messa a punto di un kit di aggiornamento per la versione 2012.