In base alle prime indiscrezioni che sono state rilasciate, pare proprio che il restyling della nuova GT-R verrà messo a disposizione della clientela nipponica già a partire dal prossimo mese di novembre.
Secondo quanto sostenuto dagli ultimi rumors, sembra che il restyling della Nissan GT-R venga svelato già dal prossimo 16 novembre.
Le nuove caratteristiche che riguardano questo nuovo modello si possono trovare sia sotto il profilo estetico interno che esterno: infatti, la nuova GT-R potrà contare sulla presenza di inediti allestimenti e nuove rifiniture, con l’utilizzo di materiali decisamente di maggior valore in confrotno a quanto è stato fatto con la gamma attualmente presente sul mercato.
Dovrebbero essere relativamente limitate le modifiche che andranno ad incidere sulla carrozzeria della nuova Nissan GT-R.
►NISSAN JUKE NISMO AL SALONE DI PARIGI 2012
►NISSAN 370Z FACELIFT AL SALON DI PARIGI
Nonostante la potenza del motore V6 biturbo verrà conservata sui 550 cavalli e 632 Nm di coppia massima, anche la meccanica vedrà l’introduzione di diverse novità: infatti, sia le prestazioni dell’acceleratore che la guidabilità subiranno diversi miglioramenti, mentre il cambio subirà notevoli modifiche, in modo tale da permettere di effettuare uno sprint da 0 a 100 km/h in soli 2,7 secondi.
Modifiche anche per le parti interne del cambio, in modo tale da evitare le rotture e permettere delle più semplice sostituzioni nel momento in cui deve essere effettuato il tagliando. La nuova GT-R potrà contare ancora sull’allestimento Black Edition: infatti, la declinazione che verrà lanciata sul mercato nipponico potrà contare sulla presenza, tra i vari optional, di un alettone posteriore realizzato in fibra di carbonio e su degli interni con delle cuciture rosse a contrasto.