Home » Nissan Friend-ME secondo teaser ufficiale

Nissan Friend-ME secondo teaser ufficiale


Il nuovo prototipo Nissan Friend-ME farà il suo grande esordio durante l’edizione 2013 del Salone di Shanghai e, in seguito a diverse anticipazione che sono state diffuse sul web, ecco che il marchio nipponico ha preso la decisione di rilasciare un altro teaser ufficiale.
All’interno di questo nuovo teaser si possono notare diverse caratteristiche di questa nuova vettura.
Scendendo un po’ nello specifico, si può capire come questo teaser sveli in anteprima la parte posteriore della nuova Nissan Friend-ME, dando conferme indirette circa gli ultimi rumors, che volevano un retro di questo modello particolarmente improntato alla sportività e all’aggressività.

NISSAN MICRA RESTYLING FOTO SPIA
Inoltre, gli stessi spot promozionali che sono stati utilizzati all’interno del teaser sono stati organizzati in maniera tale da poter svelare anche un certo livello di aerodinamicità dell’intera struttura della vettura.
Non solo sportività e stile, dal momento che la nuova Nissan Friend-ME sarà, in realtà, anche molto altro. Infatti, questa nuova vettura con struttura a quattro posti potrà contare su un ottimo livello di comodità hi-tech e sulla presenza della connettività del dispositivo di infotainment, rinnovato e migliorato sotto diversi aspetti.

NISSAN JUKE DUE NUOVE VERSIONI A LISTINO

Tra le più interessanti novità di questa nuova vettura, troviamo anche l’opportunità di esser sfruttata da tutti i quattro passeggeri, con una particolare configurazione della consolle centrale, anche se per il momento questo aspetto è ancora avvolto dal mistero.
Ovviamente, maggiori informazioni verranno diffuse nel corso della prossima edizione del Salone di Shanghai, che si svolgerà durante gli ultimi giorni di questo mese: ci sono elevate possibilità che la nuova Nissan Friend-Me possa rivelare alcune novità che caratterizzano gli abitacoli dei futuri modelli della gamma Nissan.