La crossover in questione monta il propulsore V6 3.8 litri della GT-R, con una potenza massima di 545 CV in questa ultima versione più aggiornata.
Gli ordini raccolti finora da Nissan per la Juke-R sono tre, di cui due giunti da un cliente di Dubai, il quale probabilmente è rimasto colpito molto alla presentazione dell’auto avvenuta a gennaio proprio nel Paese degli Emirati Arabi Uniti.
La prima versione della Juke-R da 485 CV era in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in 3,7 secondi e di raggiungere la velocità massima di 257 km/h. Secondo quanto affermato da Nissan anche la versione finale della Juke-R avrà la stessa velocità massima mentre lo 0-100 sarà probabilmente migliore.
Ancora per quattro settimane Nissan raccoglierà gli ordini quindi darà il via alla produzione limitata. I primi tre modelli dovrebbero essere consegnati entro la fine dell’estate. Sulle Juke-R che saranno vendute ci saranno anche il cambio e le sospensioni aggiornate prese dalla GT-R 2012. Il prezzo non è stato comunicato.