Sulla nuova Nissan Qashqai 360 è presente di serie anche l’Around View Monitor, il debutto sul mercato è previsto già per il mese in corso di gennaio per quanto riguarda l’Europa. L’allestimento Nissan Qashqai 360 sarà disponibile con tutte le motorizzazioni a listino, pure nella variante di carrozzeria Qashqai+2 a sette posti.
Dal punto di vista estetico la Nissan Qashqai 360 si può riconoscere per la presenza di alcuni elementi in nero lucido come le barre sul tetto, gli specchietti ed i cerchi in lega da 18 pollici. Sono presenti di serie anche i vetri oscurati e il tetto panoramico; nell’abitacolo troviamo rivestimenti in pelle su sedili e pannelli portiera, mentre i sedili sono in misto pelle/tessuto. Per l’allestimento 360 è possibile anche scegliere la nuova colorazione della carrozzeria Pearl White.
La Nissan Qashqai è disponibile con le seguenti motorizzazioni: 1.6 benzina 114 CV (disponibile anche con doppia alimentazione benzina/Gpl), 2.0 benzina 141 CV; 1.5 diesel 110 CV, 1.6 diesel 131 CV e 2.0 diesel 150 CV. La Qashqai è anche disponibile con la trazione integrale 4X4, oltre che con la classica trazione anteriore.