Home » Seconda sessione prove libere MotoGp Brno 2011: ancora Pedrosa davanti a tutti

Seconda sessione prove libere MotoGp Brno 2011: ancora Pedrosa davanti a tutti

Abbastanza curiosamente le prime sei posizioni della seconda sessione di prove libere di MotoGp del Gran Premio di Repubblica Ceca 2011 sono identiche a quelle della sessione del mattino.

Anche nella seconda sessione il più veloce di tutti è stato Dani Pedrosa in sella alla Honda, con il tempo di 1’56.454. Il vantaggio nei confronti di Casey Stoner secondo è inferiore rispetto al secondo della mattina, infatti l’australiano paga 377 millesimi, comunque tanto.

Marco Simoncelli si è confermato terzo, staccato di 682 millesimi dalla prima posizione. Jorge Lorenzo quarto è lontano 720 millesimi da Pedrosa, Andrea Dovizioso quinto invece ha un distacco superiore al secondo. Al sesto posto Ben Spies è sui tempi del Dovi.
Chi si è migliorato rispetto alla sessione della mattina è stato Valentino Rossi, che ha chiuso in settima posizione con la sua Ducati. Il distacco accusato al pomeriggio è solo di 1,3 secondi, rispetto ai 2 secondi abbondanti del mattino.

Le posizioni sembrano congelate, sarà per le prime sei identiche tra le due sessioni. Ovviamente visti i risultati delle prove libere il favorito numero uno alla pole è Pedrosa, però gente come Stoner e Lorenzo potrebbero essersi nascosti durante le prove libere.

Domani con la terza sessione di libere ma soprattutto con le qualifiche ne sapremo di più…