Home » MotoGp 2010: ancora miglior tempo di Rossi ai test di Sepang

MotoGp 2010: ancora miglior tempo di Rossi ai test di Sepang

Valentino Rossi è stato il pilota più veloce della seconda giornata di test a Sepang.
Il nove volte irridato è sempre stato il più veloce, confermando gli ottimi tempi fatti registrare ad inizio mese e il feeling con la sua M1. Come nei precedenti test dietro a Rossi troviamo la Ducati di Stoner. L’australiano può ritenersi molto soddisfatto della girnata, visti i risultati alterni ottenuti su questa pista, si è molto avvicinato ai tempi del pesarese chiudendo con il miglior tempo di 2’01”068.


Terzo miglio tempo per Andrea Dovizioso, primo tra i piloti Honda, che chiude in 2’01”631. Dani Pedrosa chiude solo settimo ed è vittima di una caduta senza però nessuna conseguenza. Quarto tempo per Loris Capirossi che precede un sempre più positivo Ben Spies. Per il campione del mondo Superbike le performance sono in costante miglioramento e sembra ormai aver ottenuto un ottimo feeling con la sua Yamaha M1.

Ancora molto male Marco Simoncelli. Il pilota, esordiente in MotoGp, non riesce a trovare le misure della Honda RC212V e chiude la giornata con l’ultimo tempo con un distacco di quasi un secondo da Melandri, suo compagno di Team.