Home » Marco Melandri intervistato da MotoGp.com

Marco Melandri intervistato da MotoGp.com

Foto di Marco Melandri durante i test con il team hayate

Abbiamo parlato poco tempo fà delle disavventure di Marco Melandri fortunosamente finite con il contratto con la Hayate Racing.

Intervistato da MotoGp.com Marco conferma la cancellazzione del contratto biennale Kawasaki e conferma il contratto annuale con il team privato Hayate Racing, di cui sarà pilota unico.

Un contratto arrivato giusto in tempo per l’inizio della stagione di MotoGp 2009.

Melandri correrà in sella ad una Ninja ZX-RR ma senza alcun possibile di sviluppo da parte della Hayate, una situazione al limite per un grande campione che fino ad un mese fà era ancora senza moto.

Una situazione che definire assurda è riduttivo, ma Marco non si scoraggia e dalle sue parole si deducono forza ed ottimismo in vista di quella che sarà per lui una stagione durissima.

Non ho niente da perdere. Fino ad un mese fa ero a piedi, ora per lo meno ho una squadra che lavora esclusivamente per me. Voglio fare bene per dimostrare anche a Kawasaki che ha sbagliato a mollare adesso”, queste le parole di Marco nelle quali si intuiscono un certo rammarico e risentimento verso Kawasaki che in pratica lo ha lasciato a piedi, come non dagli ragione?

Marco Melandri in un momento di realax


Speriamo che Marco Melandri riesca, insieme a tutta la squadra a sistemare i problemi, sopratutto quella totale mancanza di grip nel retrotreno che ha terribilmente afflitto gli ultimi test.

Difficile che la moto possa migliorare in vista dell’inizio della stagione che è ormai imminente. (Vai al Calendario della MotoGp 2009)

Speriamo che il team come promesso faccia di tutto per dare a Melandri una moto con cui almeno rimanere nel gruppo, cosi da fare una stagione quantomeno decorosa…

Via | MotoGp.com