Home » Risultati terza sessione prove libere MotoGP Spagna 2012: Pedrosa ancora davanti

Risultati terza sessione prove libere MotoGP Spagna 2012: Pedrosa ancora davanti

Dani Pedrosa della Honda HRC ha chiuso in prima posizione anche la terza ed ultima sessione di prove libere del Gran Premio di Spagna 2012 di MotoGP. Pure questa sessione del sabato mattina si è disputata con la pista bagnata, il tempo migliore di Pedrosa è stato di 1’50.121.

In seconda posizione si è piazzato un altro spagnolo, Jorge Lorenzo della Yamaha che ha chiuso a 111 millesimi dal connazionale.


Casey Stoner con la seconda Honda ufficiale è terzo con un ritardo di 3 decimi dal compagno di squadra, davanti alla Ducati di Nicky Hayden che ha appena 374 millesimi dalla migliore prestazione della sessione. Cal Crutchlow del team Yamaha Tech 3 si è classificato quinto a quasi 6 decimi, davanti a Valentino Rossi con la seconda Ducati, staccato di 1 secondo e mezzo però da Pedrosa.

Seguono Dovizioso e Bradl, davanti ad Abraham e De Puniet. Ben Spies conferma di essere in un momento molto difficile, infatti il pilota americano della Yamaha ha chiuso questa terza sessione di libere appena in 11esima posizione, staccato di oltre 2 secondi dal miglior tempo.

Classifica prove libere 3