Home » Risultati prima sessione prove libere MotoGP Germania 2012: le Honda davanti a tutti

Risultati prima sessione prove libere MotoGP Germania 2012: le Honda davanti a tutti

Nella prima sessione di prove libere del Gran Premio di Germania 2012 di MotoGP davanti a tutti ci sono i due pilota Honda HRC, con Dani Pedrosa che ha fatto segnare il miglior tempo in 1’22.357. Casey Stoner ha chiuso in seconda posizione con un ritardo di 87 millesimi dallo spagnolo.

In terza posizione si è piazzato Jorge Lorenzo con la Yamaha ufficiale, staccato però di quasi 3 decimi dal miglior tempo del connazionale. Andrea Dovizioso ha terminato la sessione in quarta posizione sulla Yamaha del team Tech 3, chiudendo a poco più di mezzo secondo dal primo.


A sette decimi dalla prima posizione troviamo Cal Crutchlow con la seconda Yamaha Tech 3, che precede la prima Ducati che è quella del team Pramac di Hector Barbera. Nicky Hayden con la prima Ducati ufficiale è settimo ad appena 1 millesimo da Barbera, davanti alla Honda Gresini di Alvaro Bautista. Nono è Stefan Bradl a 9 decimi.

Anche questa mattina sono arrivate prestazioni deludenti per i piloti più in crisi attualmente cioè Ben Spies e Valentino Rossi. Il texano della Yamaha ha chiuso decimo pagando un ritardo di praticamente 1 secondo netto dal miglior tempo di Pedrosa mentre Valentino è arrivato 11esimo ad 1,1 secondi.

Classifica prima sessione prove libere