Home » Che Gara. Grazie a tutti. Il primo tweet del Valentino vincente

Che Gara. Grazie a tutti. Il primo tweet del Valentino vincente

Valentino Rossi inizia il mondiale nel migliore dei modi portando il tricolore sul primo gradino del podio, ma è in buona compagnia con Lorenzo e Iannone. Tre italiani sul podio, succede ogni 9 anni, ma speriamo di non dover più aspettare così tanto.
È stata una delle gare più belle di sempre, quella che abbiamo visto (per chi ha potuto anche in diretta) in Qatar. Ci si aspettava un duello impareggiabile tra Marquez e Rossi invece a scatenarsi è stato il Dottore che dopo le incertezze delle fasi di qualificazione, non dava molte speranze ai tifosi mentre ha fatto uno show unico, duellando con Dovizioso e battendolo sul tempo.

Un week-end tutto italiano. Chissà se Valentino non è sia stato stimolato a far bene proprio dalla Ferrari. Qualche ora prima del motogp, infatti, Vettel ha riportato la Ferrari sul primo gradino del podio e Rossi ha subito twittato i suoi complimenti allo staff di Marenello e al pilota tedesco.

Ma poi i riflettori sono stati puntati su di lui e non poteva che chiudersi con queste parole una giornata da incorniciare.

Abbiamo scelto di rivivere quei momenti in Qatar grazie agli highlights di Melty:

MotoGP: Highlights e commento della vittoria di Rossi in Qatar

Video MotoGP selezionato in Sport

Chissà che stavolta non gli riesca di far scrivere il suo nome negli annali grazie al decimo titolo iridato. L’affetto del pubblico c’è, la forma anche e non è mancata nemmeno la telefonata del premier.