CARATTERISTICHE DISTINTIVE DELLA MV AGUSTA F3 SERIE ORO
Come si può facilmente intuire dal nome, la versione in edizione limitata della F3, già stupenda, sarà caratterizzata da alcuni particolari dorati quali le piastre del telaio, le sospensioni monobraccio, i cerchi in lega, la trasmissione finale (DID Gold) e i tubi di scarico.
Le caratteristiche distintive, comunque, non si limitano agli inserti in oro, apprezzabili grazie e soprattutto ad un design minimalista che semplifica ed esaltata la scocca, ma anche grazie all’utilizzo di particolari vernici, estremamente brillanti e luminose, che mettono in risalto le forme sinuose della carrozzeria e lo storico connubio rosso-argento.
Ulteriori particolari, quali l’estrema rifinitura (quasi artigianale) grazie alla quale sono realizzate le prese d’aria, il coperchio dell’alternatore e della frizione, completano la dotazione standard di questa esclusiva motocicletta.
CICLISTICA DELLA MV AGUSTA F3 SERIE ORO
La Serie ORO condividerà con la sorella minore gran parte dell’eccezionale ciclistica che contraddistingue, da sempre, l’MV Agusta.
Avremo così a disposizione freni Brembo e dischi Racing, sistemi di ammortizzazione Öhlin completamente regolabile secondo le nostre esigenze, telaio e supporto reggisella saldati a TIG, e numerosissimi altri elementi in fibra di carbonio che garantiscono flessibilità, dinamicità, prestazioni e sicurezza.
FOTOGALLERY DELLA MV AGUSTA F3 SERIE ORO