Infatti, la casa giapponese ha provveduto al lancio di tutta una serie di proposte particolarmente interessanti e allettanti dal punto di vista economico.
Il primo esempio è lo scooter a ruota alta Sixteen 150cc, che può rientrare piuttosto facilmente nella medesima categoria che viene occupata anche dal modello 125cc, con un costo che si aggira intorno ai 3070 euro.
Il Burgman 200 G, invece, è già presente sul mercato, ma verrà ribassato il prezzo fino a 3990 euro.
Un’altra offerta interessante della Suzuki è quella che riguarda il nuovo modello GSX-R1000 che sarà oggetto di una promozione che durerà fino al prossimo 31 marzo e che permetterà di acquistare tale scooter ad un prezzo pari a 13500 rispetto ai 15100 dello scorso anno.
Anche per quanto riguarda il settore degli accessori la Suzuki non ha assolutamente nulla da invidiare alle altre case produttrici, dal momento che il fiore all’occhiello per il 2012 è rappresentato dalla V-Strom 650 ABS, con cui c’è la possibilità di integrare borse realizzate in alluminio oppure touring, ma anche selle a differente altezze e manopole riscaldate.
Un’altra offerta particolarmente interessante riguarderà tutte quelle persone che si trovano ad acquistare una GSR750 standard o con supporto ABS, dal momento che la promozione consisterà in una supervalutazione della moto usata fino a 1000 euro.
Infine, anche la nuova moto a due cilindri Gladius 650 subirà un deciso ritocco del prezzo verso il basso, dato che il prezzo si assesterà sui 5990 euro.