La nuova moto sviluppata dalla Sym presenziò, nel corso dello scorso anno, a diversi eventi, tra cui dobbiamo ricordare anche l’EICMA di Milano. Adesso, però, è finalmente pronta ad essere lanciata sul mercato: un progetto importante quello di Sym per quanto riguarda il mercato della penisola italiana, in cui è già presenta una notevole e varia offerta di scooter.
►Novità 2012 moto e scooter
La nuova moto SB 250Ni si caratterizza per appartenere al genere naked dalla cilindrata piuttosto limitata (solo 250 cc), mentre può sicuramente vantare un ottimo allestimento, almeno quanto serve per non sfigurare di fronte ai modelli simili.
►Honda NC700X, l’ideale per la città
Stile
Lo stile della nuova moto sviluppata da Sym si caratterizza per sfruttare le linee del momento tra le moto naked: sicuramente più aggressiva rispetto alle precedenti versioni, si può trovare un look piuttosto sportivo sulla nuova SB 250Ni, oltre che una vera e propria attenzione maniacale ai dettagli. Tra le novità un faro anteriore composto da una doppia luce di posizione e un faro posteriore con tecnologia LED.
►Ecco i render Cad per la Ducati 1199 Panigale
Motore
Sotto il profilo del motore, la nuova moto Sym SB 250Ni si caratterizza per essere spinta da un quattro tempi con unico cilindro da 250 cc a quattro valvole, con alimentazione tramite iniezione elettrica targata Kehin. Il motore può arrivare ad una soglia di potenza massima di circa 25 cavalli, mentre la velocità più alta che questa nuova naked può raggiungere sarebbe oltre i 140 chilometri orari: il prezzo si aggirerà intorno ai 3799 euro e sarà resa disponibile con due colorazioni, ovvero nera e bianca.