Home » Nuova Honda CRF250L

Nuova Honda CRF250L

Dopo la presentazione in anteprima mondiale che si è tenuta nel corso dell’ultima edizione del Salone di Tokyo, adesso la nuova Honda CRF250L verrà lanciata anche sul mercato.
Sono arrivate anche le conferme ufficiali riguardo alla decisione che è stata presa dalla casa nipponica.
Proprio per via di un andamento un po’ troppo sotto le attese Honda, come tante altre case costruttrici, devono per forza di cose cercare di proporre sempre nuove idee e tendenze.


NUOVA HONDA CR-V AL SALONE DI GINEVRA 2012
E’ anche questo il motivo per cui Honda ha deciso di lanciare anche sul mercato del vecchio continente la nuova CRF250L, una due ruote di medio-bassa cilindrata che si caratterizza per una grande praticità di guida su ogni percorso.
La nuova CRF250L sviluppata da Honda è una di quelle moto che possono essere guidate con estrema facilità anche da tutti coloro che hanno appena conseguito la patente.
NUOVA HONDA RC213V

La nuova due ruote targata Honda si caratterizza per montare un propulsore monocilindrico bialbero a quattro valvole da 249 cavalli.
Si tratta di un motore che verrà rifornito dall’iniezione elettronico e poi raffreddato a liquido: i tecnici della casa costruttrice nipponica hanno deciso di inserirlo in un telaio realizzato con degli affidabili tubi in acciaio a sezione ovale.

Particolarmente importante anche la modifica sui freni, che adesso possono vantare la presenza di un impianto a doppio disco con un profilo che assomiglia molto ad una margherita.
Tra le varie caratteristiche che potrebbero spingere notevolmente questa moto sul mercato europeo troviamo indubbiamente un ottimo rapporto tra qualità e prezzo, oltre a delle spese di gestione estremamente limitate, che rendono questa moto una enduro dual purpose.