Home » Nuova BMW G 650 GS Sertao

Nuova BMW G 650 GS Sertao


La nuova BMW G 650 GS Sertao rappresenta la nuova enduro ad un cilindro dai tratti tipicamente sportivi del settore BMW Motorrad che può essere considerata un’ottima soluzione sia per l’offroad che per le strade della città.
La nuova moto della BMW è sicuramente un nuovo capitolo nella storia delle due ruote ad un cilindro che appartiene alla famiglia BMW GS.

YAMAHA YZF – R1 2012

YAMAHA XT1200Z SUPER TENERE’ WORLDCROSSER
Tra le principali caratteristiche della nuova BMW G 650 GS Sertao troviamo uno stile piuttosto snello e dinamico: proprio i tratti sportivi permettono di godere di una guida perfetta per tutti gli amanti dell’offroad, ma riescono anche da offrire notevoli garanzie sotto il profilo del rapporto qualità/prezzo e per la guida su strada.
Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, la nuova GS 650 GS Sertao è spinta da un propulsore ad un cilindro raffreddato a liquido, il cui punto di forza è la curva di coppia.

Il motore della nuova GS Sertao ha una cilindrata pari a 652 cm3 ed è in grado di sviluppare una potenza pari a 35 kW (ovvero 48 cavalli) a 6 500 giri al minuto, fino ad una soglia massima pari a 60 Nm di coppia massima a 5000 giri al minuto.

Nel caso in cui la potenza vi sembra troppo elevata, potrete sempre acquistare la variante depotenziata per tutti i neopatentati, che è in grado di sviluppare fino a 47 Nm di coppia massima a 4500 giri al minuto.
La Sertao può contare su una ciclistica che è molto più vicina alla guida offroad, anche per via delle qualità tecniche delle sospensioni e una taratura molto più rigida.