Si tratta del Motor Bike Expo che inizierà nella città di “Romeo e Giulietta” il prossimo 20 gennaio e durerà per altri due giorni, in maniera tale che tutti i fan possano soddisfare le proprie curiosità.
L’ambiente per la realizzazione del Motor Bike Expo sarà il Fieraverona, che potrà quindi contare su uno degli eventi maggiormente attesi da tutti gli appassionati di tutte le due ruote in Italia.
Questo evento fa quindi il suo sbarco a Verona anche per il 2012, in modo tale che i fan possano godere di uno spettacolo entusiasmante.
Certamente il settore dei motocicli risente notevolmente della crisi internazionale che ha colpito un po’ tutti gli ambiti commerciali, ma nonostante le vendita abbiano accusato una leggera flessione nel corso degli ultimi ventiquattro mesi, è necessario sottolineare come non si lesinino investimenti sia per le moto di media che di alta cilindrata.
Ecco spiegato il motivo per cui ci sono sempre delle novità che possono interessare tutti gli appassionati, come può testimoniare anche quante persone si sono iscritte alla manifestazione che si svolgerà nella città veneta dal prossimo 20 gennaio.
Le case costruttrici più importanti in tutta la penisola italiana si sono date, quindi, appuntamento presso il Fieraverona: si parlerà sia di novità per il futuro che per quanto riguarda i nuovi modelli che verranno lanciati sul mercato nel corso di quest’anno.
Tra le altre novità che accompagnano il Motor Bike Expo c’è anche la presentazione ufficiale delle moto che si daranno battaglia nel prossimo campionato mondiale Moto Gp.