Infatti, sembra che durante il 2012 provvederà ad immettere sul mercato la nuova MST-01.
Stiamo parlando di un due ruote che potrà vantare un’alimentazione ad iniezione diretta: in poche parole, si tratterà della prima moto in tutto il pianeta che permetterà di raggiungere delle prestazioni così importanti.
Il marchio dell’Alabama è praticamente sicuro che i risultati saranno del tutto spettacolari.
Proprio pochi mesi fa, il prototipo della nuova MST-01 è stato svelato al pubblico in anteprima mondiale: dopo tale evento si sono succeduti senza interruzioni i test e le prove per migliorare l’affidabilità del nuovo gioiello di casa Motus.
Nel corso dell’ultima stagione estiva, inoltre, la stessa casa produttrice ha organizzato un tour che è durato più di seimila miglia per fare in modo di provare direttamente sul campo quanto sia affidabile la nuova moto realizzata.
Il 2012 rappresenta l’anno in cui la MST-01 verrà lanciata sul mercato: non si sa ancora nulla circa la data in cui verrà messa in commercio, anche se diverse voci parlano di un lancio in concomitanza con l’arrivo della stagione estiva.
La Motus Motorcycles produrrà la MST-01 in due modelli: una versione più sportiva (denominata MST-R) e un altro modello, dalle linee decisamente più tradizionali.
Sempre la medesima casa costruttrice ha fatto sapere che il listino con tutti i prezzi delle nuove moto verrà rilasciato in breve tempo.