Stiamo parlando di un evento che è cresciuto nel corso degli anni e che è particolarmente concentrato sulle novità che riguardano gli scooter.
Senza ombra di dubbio, la quarta edizione di Motodays vedrà la partecipazione di un gran numero di aziende e case costruttrici sia italiane che straniere.
►Nuova Gas Gas EC 250F
►Nuova KTM Super Duke 1290
BMW Motorrad, ad esempio, farà capolinea alla quarta edizione di questo interessante evento mettendo a disposizione uno stand per gli appassionati, suddiviso in relazione alle categorie di due ruote.
E’ stata confermata anche la presenza di uno stand Honda, che presenterà diversi modelli, tra cui la nuova moto Adventure Sports Tourer, oltre ovviamente allo scooter Honda Integra.
►Nuova Honda RC213V
Ovviamente anche altre case costruttrici di tutto rispetto entreranno a far parte degli stand dell’evento del Motodays 2012: tra le altre, è importante sottolineare la presenza di Husqvarna, che non vede l’ora di poter togliere i veli ai due nuovi modelli, Husqvarna Nuda 900 e Husqvarna Nuda 900 R.
In poche parole, si tratta dei primi due modelli su strada che sono stati realizzati dalla casa costruttrice italo-svedese.
►Nuova Ducati Multistrada 1200
Non potrà mancare all’evento dedicato alle due ruote, com’è anche ovvio che fosse, la KTM, che toglierà tutti i veli intorno alla Duke 690 e alla Super Duke R: si tratta di due modelli attorno a cui si è creata una grandissima attesa, con tutti gli appassionati delle categorie naked e motard che non vedono l’ora del prossimo 8 marzo.