Si tratta di una moto che si adegua perfettamente alle esigenze di quelle persone che vogliono avere a disposizione la maggior praticità e agilità possibile per gli spostamenti nei centri cittadini colmi di traffico.
Ad ogni modo, la nuova Suzuki Bandit 650 SA 2012 è un’ottima moto anche per quanto riguarda la capacità di percorrere grandi distanze, in qualsiasi stagione e periodo dell’anno.
Questa moto da turismo, realizzata dall’azienda giapponese, può vantare la presenza di un motore quattro tempi a quattro cilindri in linea da 656 cc, che ha la possibilità di raggiungere un tetto massimo di potenza di circa 85 CV a 10500 giri al minuto.
Un propulsore che può vantare delle specifiche tecniche particolarmente importanti: infatti, bisogna sottolineare anche la presenza di una distribuzione con bialbero a camme, oltre che una struttura di iniezione a doppia valvola, mentre è necessario evidenziare anche la presenza di un altro sistema di iniezione che consente di tenere sempre sotto controllare il metodo di rotazione.
Numerosi miglioramenti sono stati apportati su questa moto da turismo da parte della Suzuki: in primo luogo, le modifiche hanno riguardato sopratutto i freni e la ciclistica, con l’obiettivo di favorire un più alto livello di comodità e di sicurezza per chi guida la moto.
La nuova Suzuki Bandit 650 SA 2012 sarà lanciata sul mercato a partire dal prossimo mese di gennaio: il prezzo di questo nuovo modello della casa di Hamamatsu è di circa 6990 euro franco concessionario.