Tra le principali nuove uscite, c’è una novità particolarmente interessante che proviene da casa Givi, che rappresenta uno dei marchi che hanno avuto più successo in questo settore, sopratutto per quanto riguarda lo sviluppo e la diffusione sul mercato dei caschi per le moto.
L’ultima novità che è stata lanciata sul mercato da parte della Givi è rappresentata dal casco Jet 20.5: un accessorio che riesce ad essere estremamente efficace e comodo nelle forme, oltre che piuttosto interessante anche sotto il profilo estetico.
Proprio per quanto riguarda la linea estetica, il nuovo casco Jet 20.5 della Givi si caratterizza per delle tinte di nere che accompagnano colorazioni bianche ed oro che occupano l’intero casco.
Tra le altre caratteristiche di questo nuovo casco lanciato sul mercato, troviamo anche una visiera piuttosto estesa (avvicinandosi anche al mondo femminile), oltre al fatto di essere anti graffio.
Inoltre, la calotta del casco è realizzata in fibra composita e, proprio per tale ragione, questa nuova produzione di casa Givi riesce ad essere estremamente leggera, dal momento che pesa solamente un chilo.
Non c’è solo un’ottima visuale, ma il Givi Jet 20.5 si caratterizza anche per garantire un’ottima protezione nei confronti dell’aria, visto che la visiera riesce a proteggere completamente il volto.
La stessa struttura interna del caso si caratterizza per essere particolarmente comoda e ottima anche dal punto di vista dall’igiene, dal momento che gli interni si possono rimuovere per una perfetta pulizia e sono stati prodotti con materiali anallergici.
Il nuovo casco Givi Jet 20.5 si potrà trovare in commercio a partire da gennaio con un costo che si aggirerà intorno ai 127 euro.