Numeri importanti anche per quanto riguarda la fiera, ben sette i padiglioni , oltre alla grandissima area circostante per esibizioni e corse, riservati nel quartiere fieristico di Koelnmesse.
Un evento importante quindi giunto ormai alla sesta edizione, con un calendario fitto di eventi dove al centro dell’attenzione è posta la moto, in ogni sua forma e tipologia.
Appuntantamento imperdibile per tutti gli appassionati, la fiera internazionale di Colonia è diventata un grande punto d’incontro tra appassionati ed esperti con in principali rivenditori e operatori mondiali.
Intermot 2008 diventa quindi il palcoscenico perfetto per presentare le novità 2009 in campo motocilcistico e creare relazioni tra i vari operatori di mercato.
Per i visitatori gli orari di apertura vanno dalle 9.00 alle 18.00 per un costo di ingresso di 12 euro; venerdi 10 ottobre l’orario di chiusura è posticipato alle 20.00.
Tante sono le star annunciate di questa sesta edizione della fiera internazionale di Colonia e noi di motorilive a partire da oggi ve le mostreremo tutte… rimanete con noi!
Jan