Home » Honda organizza due concorsi per gli appassionati di moto

Honda organizza due concorsi per gli appassionati di moto

Honda ha avuto un ruolo piuttosto importante all’ultimo evento EICMA 2011, attraendo un gran numero di appassionati grazie alla presenza di varie novità.
Nel caso in cui dovessimo stilare una classifica di importanza delle novità portate dalla casa giapponese, potremmo certamente affermare come il nuovostrong> Honda Integra e il Crosstourer siano ai vertici.
La Honda ha realizzato anche due concorsi, che mettono in premio la possibilità di vincere un “Epic Tour” proprio sul Croostourer o, come primo premio, vincere esattamente il nuovo scooter Honda Integra.


L’Epic Tour organizzato e messo in palio dalla Honda, permetterà al fortunato vincitore del concorso di attraversare l’intero vecchio continente, passando da città storiche come Londra e Roma: un viaggio di otto giorni in cui si potrà provare in lungo e in largo la nuova Honda Crosstourer, una maxi enduro da strada che può vantare l’installazione di un motore V4 da 1200 cc, compreso un interessante cambio sequenziale a doppia frizione.

Il secondo concorso, realizzato sempre dalla Honda, permette al fortunato vincitore di godersi per sempre un maxi scooter Honda Integra: si tratta di due ruote particolarmente efficiente per quanto riguarda i consumi e che consente di mixare efficacemente praticità di guida e comfort.

Per provare a vincere uno o entrambi i concorsi (nel caso in cui la fortuna sia totalmente dalla vostra parte) basta semplicemente iscriversi, entro il prossimo 31 gennaio (giorno in cui scade il termine di iscrizione al concorso) per tentare la fortuna.

I vincitori verranno contattati direttamente dalla Honda il 14 febbraio.

Ecco i link: http://crosstourer.hondamc2012.com/en_GB/signups/index/ e http://integra.hondamc2011.com/en_GB/signups/index/ .