Harley Davidson offre la possibilità di provare la sua gamma con il tour itinerante del suo leggendario Truck (il TIR in inglese) dove sono stipati un bel po di modelli da provare.
Ripartito a marzo di quest’anno, il Truck Harley girerà le piazze italiane fino ad ottobre, per fermarsi on the road a qualche angolo e scaricare il suo prezioso contenuto da provare.
Formula semplice e diretta, basta vedere sul sito della Harley Italia per scoprire le tappe del TIR, portare la patente, un casco, i guanti, un giubbotto, meglio se di pelle, e prenotare direttamente in piazza una prova gratuita per scoprire la Harley che fa per te.
► Harley Davidson XR 1200 X – 2012
► harley Davidson Nightster 2012
Si può scegliere tra be cinque gamme la moto che più piace e capire se la scelta è stata giusta o vale la pena di cambiare idea. Per la gamma Sportster sono disponibili le Iron 883, la Forty-Eight, la Seventy-Two e la 1200 Custom. Per la gamma Dyna c’è la Street Bob, la Switch Back e la Wide Gilde. Nella gamma Softail si può provare la Slim, la Fat Boy, la Heritage Softail e la Classic Deluxe. Poi si possono provare la Street Gilde ma della gamma Touring e per la gamma V-Rod la Night Rod Special.
È possibile una sola prova per persona, con la possibilità di una seconda prova a seconda della disponibilità e delle decisioni del team. Attenzione nella guida, perché eventuali danni saranno a vostro carico. La prossima tappa sarà a Bolzano dal 20 al 22 luglio, a fine agosto il Truck si sposterà a Canazei per andare poi a settembre a Rivarazzano, Monza, Palermo, Senigallia e Sorrento.