Home » Finanziamenti Honda senza interessi per moto e scooter proseguono

Finanziamenti Honda senza interessi per moto e scooter proseguono

Nel mese di aprile sono stati tanti gli italiani che hanno deciso di approfittare dell’offerta di Honda che proponeva finanziamento senza interessi, in collaborazione con Agos Ducato.

Visto l’enorme successo fatto registrare dall’iniziativa, la casa giapponese ha deciso di prolungare l’offerta fino al 31 maggio 2011.

Dunque sarà ancora possibile acquistare moto e scooter Honda usufruendo di questa grande opportunità. La somma finanziabile va da 1.000 a 5.000 euro e si può scegliere di pagare in 12, 18 o 24 mesi, sempre con prima rata a 30 giorni.
Il TAN è dello 0% e il TAEG massimo è del 3,02%, dovuto alle spese di incasso rata, di rendicontazione e dalle imposte di bollo.

L’offerta è valida su tutti i modelli della gamma Honda, però i più desiderati sono il nuovo Crossrunner, moto stradale ma dall’aspetto duro, la nuova versione del SH300i, il maxiscooter di lusso SW-T600, la nuova Hornet e la maxi-maked CB1000R.

Per avere tutte le informazioni del contratto e leggere i fogli informativi il consiglio è quello di recarsi nelle concessionarie che aderiscono all’iniziativa.