Home » Ecco la nuova Mv Agusta Brutale 675

Ecco la nuova Mv Agusta Brutale 675

La nuova produzione della casa varesina è la Mv Agusta Brutale 675 b3 è stata già vista in anteprima presso l’ultima edizione EICMA dell’anno scorso.
Per decenni questa casa costruttrice ha rappresentato l’élite per tanti appassionati di due ruote, che hanno sognato di avere una moto del genere nel garage di casa.
Purtroppo per i tanti fan, le moto presentate nel corso degli anni dalla Mv Agusta non hanno sempre soddisfatto i consumatori per quanto riguarda il prezzo, dal momento che in numerose occasioni ha avuto un costo piuttosto elevato.


Ad ogni modo, la casa varesina non si risparmia nemmeno in tempi di crisi e lancia sul mercato un altro modello pronto a far impazzire tutti gli appassionati.

Stiamo facendo riferimento al nuovo modello Brutale 675, che verrà messa in commercio a partire dal prossimo mese di marzo ed avrà un costo notevole, dal momento che il prezzo si aggira intorno agli 8990 euro.

La nuova creazione della Mv Agusta si caratterizza per avere 115 cv e per denotare un peso di oltre 163 chilogrammi a secco.

Indubbiamente, stiamo parlando di una moto che si propone sopratutto ai piloti più giovani, anche se può vantare lo stile e le tradizioni della casa varesina ed è certamente un pezzo d’autore.

Questa nuova Mv Agusta si caratterizza per avere un motore a quattro tempi e tre cilindri, che è stato già impiegato sulla F3.

Certamente, si tratta di una tre cilindri estremamente sportiva, che però riesce a soddisfare le esigenze di una clientela un po’ più stradale.