Questa nuova apertura nella città emiliana è una conferma del progetto di Dainese, di ampliare la propria rete e di permettere al cliente di avere a disposizione il migliore servizio possibile.
Già nei mesi scorsi si erano registrate le inaugurazioni del D-Garage di Lugano e del D-Store di Berlino.
Il nuovo negozio Dainese di trova in via Stalingrado, proprio in una zona strategica, al centro tra autostrada, centro città e polo fieristico.
L’area su cui si estende lo Store è grande ben 250 metri quadri, e tutto il design del negozio è stato studiato a puntino da Studio Dainese Design. Sono presenti tutte le linee Dainese, tra cui anche la Multisport Summer e Winter e la Motorbike ovviamente.
E’ addirittura presente un servizio su misura che permette al cliente di ottenere vestiti perfetti e consigli specifici in base alle proprie esigenze, infatti tutto il personale è stato addestrato al D-Tec Dainese Technology Center e conoscono perfettamente ogni prodotto del marchio.
Questo è il 19° store mondiale di Dainese, che va ad aggiungersi a quelli di: Milano, Roma, Parigi, Monaco, Barcellona, Berlino, Colonia, Vienna, Dusseldorf, Manchester, Atene, Osaka, Nagoya, Andorra, Tokio, Mosca, San Francisco e Orange County.