Home » Mercedes SLS AMG Black Series spiata

Mercedes SLS AMG Black Series spiata

Sono comparse online delle nuove foto spia aventi come soggetto l’attesa Mercedes SLS AMG Black Series. Questi scatti sono molto chiari e nitidi, ci permettono di osservare per bene l’auto nonostante il grande impegno riposto dai tedeschi nel camuffare il muletto.

Il nuovo kit aerodinamico è comunque impossibile da nascondere anche con le camuffature, infatti si notano rigonfiamenti sui fianchi in particolare vicino alle ruote e sui paraurti.


Le camuffature riescono però a nascondere una rinnovata fascia frontale, che verrà sagomata in maniera da riuscire a distinguere velocemente e semplicemente la SLS AMG Black Series dalla “normale” SLS AMG.

MERCEDES SLS AMG

Il motore della Mercedes SLS AMG Black Series sarà sempre il V8 AMG 6.3 litri, il quale però sarà aggiornato ed arriverà a sviluppare una potenza massima di 650 CV. Sembra inoltre molto probabile che Mercedes monterà sulla Black Series anche un impianto frenante rinnovato e sospensioni sportive riviste.

L’aumento di potenza del motore e le altre modifiche meccaniche che la casa tedesca apporterà alla SLS AMG dovrebbero permettere all’auto di accelerare da 0 a 100 km/h in meno di 3,8 secondi e di avere una velocità massima superiore ai 322 km/h.