Home » Mercedes SLS AMG Black Series primo teaser ufficiale

Mercedes SLS AMG Black Series primo teaser ufficiale


E’ stata svelata proprio nella giornata di ieri con un misterioso filmato, ma nelle ultime ore si è diffuso anche il primo teaser ufficiale: stiamo facendo riferimento alla nuova Mercedes SLS AMG Black Series. Si tratta di una declinazione particolarmente elegante e preziosa di una delle auto sportive che sono state maggiormente apprezzate nel corso degli ultimi anni.
Si tratta di un’immagine che è stata rilasciata sulla pagina ufficiale del marchio tedesco, ma sui cui non è stata riportato alcun riferimento alla nuova SLS AMG Black Series: in realtà, però, tutti, in pratica, sostengono che sia proprio la nuova versione della vettura sportiva.

MERCEDES B45 IN FASE DI STUDIO
Ad ogni modo, nelle prossime ore dovrebbero arrivare anche le prime foto ufficiali.
La nuova SLS AMG Black Series si caratterizza, in primo luogo, per una grandissima attenzione alla potenza.
Infatti, nonostante siano solo indiscrezioni che debbano essere ancora confermate in via ufficiale, il propulsore che darà la spinta a questa nuova versione sportiva dovrebbe corrispondere ad un V8, con ogni probabilità potrebbe essere la variante da 6,2 litri, in grado di sprigionare una potenza complessiva fino a 650 cavalli.

Come era già stato anticipato durante gli ultimi giorni, però, ci sono ancora diverse speranze per quanto riguarda la possibilità che la nuova Mercedes SLS AMG Black Series possa contare sulla potenza derivante da un motore V12, anche se sempre un’ipotesi, man mano che passano le ore, sempre più remota.
Senza ombra di dubbio, le principali modifiche non riguarderanno solo il motore, visto che verranno cambiate anche le sospensioni, dovrebbe essere introdotto un nuovo alettone sportivo e le modifiche dovrebbero arrivare fino alle gomme ed ai cerchioni.