Home » Mercedes nuovo logo illuminato tra gli optional

Mercedes nuovo logo illuminato tra gli optional


Mercedes Accessories GmbH metterà a disposizione della sua clientela, a breve, l’opportunità di scegliere una griglia frontale che può contare sulla Stella centrale che è stata illuminata. Si tratta di un optional davvero molto interessante, che verrà proposto per gran parte delle vetture che sono collocate sul mercato, in modo gerarchico, sopra le piccole compatte.
Il nuovo frontale con la Stella Centrale illuminata potrà contare su una fibra ottica che utilizza l’innovativa tecnologia a LED: questo nuovo e spettacolare logo con la stella bianca riceve l’illuminazione solo nel momento in cui la vettura si trova in uno stato stazionario.

MERCEDES CLA EDITION 1 RIVELATA
La nuova Illuminated Star si caratterizza per illuminarsi anche nel momento in cui si apre la chiusura centralizzata della vettura, ma anche nel caso in cui si dovesse spegnere il motore.
Il logo del marchio di Stoccarda, inoltre, si illumina anche nel momento in cui si apre una portiera o il bagagliaio.
Dopo che, però, sia il bagagliaio che la porta vengono richiusi, allora il logo con la stella bianca rimane illuminato per altri 15 secondi, per poi giungere allo spegnimento.

MERCEDES BENZ A45 AMG RIVELATA

Si tratta di un’innovazione tecnologica e stilistica davvero molto interessante, che è già stata messa a disposizione sugli esemplari M e GL, ma non solo: infatti, questo nuovo logo luminoso verrà offerto, alla stregua di un optional, a partire dal prossimo mese di marzo anche per tanti altri modelli all’interno della gamma del costruttore tedesco, come ad esempio la nuova Classe C, CLS ed E.
In ogni caso, tutte le vetture che sfruttano il dispositivo Distronic o Distronic Plus non potranno contare su questo nuovo logo luminoso.