Home » Mercedes GLA nuove foto spia

Mercedes GLA nuove foto spia


La nuova Mercedes GLA rappresenta, senza ombra di dubbio, una vettura dai tratti unici, che è stata sviluppata grazie alla combinazione di più progetti negli stabilimenti tedeschi.
Si tratta di un’auto che è stata realizzata a partire dalla piattaforma MFA che, tra l’altro, è stata impiegata anche per sviluppare i nuovi modelli della Classe A e Classe B.
Questo modello GLA dovrebbe debuttare sul mercato a partire dai primi mesi del 2014, ma negli ultimi giorni sono arrivate delle interessanti foto spia che l’hanno catturata, con pesanti camuffamenti, nel corso di alcuni collaudi di controllo. La nuova Mercedes GLA rappresenta un crossover compatto che rientra all’interno della nuova produzione di Stoccarda per il prossimo futuro.

MERCEDES CLASSE A OTTIENE LE 5 STELLE EURO NCAP
Si tratta di un modello che, nella sua veste definitiva, dovrebbe conservare l’appellativo di Classe GLA e sul mercato dovrebbe andare a fare concorrenza alla nuova Range Rover Evoque.
Senza ombra di dubbio, siamo di fronte ad un progetto piuttosto ambizioso, anche considerato il successo che è sta ottenendo il modello Evoque sul mercato ultimamente.
La nuova Classe GLA, rispetto a Range Rover Evoque, dovrebbe poter contare su uno stile molto più sportivo.

MERCEDES SLS AMG BLACK SERIES ESORDIO A LOS ANGELES

In realtà, però, la gamma di motorizzazioni sarà ripresa dai nuovi modelli di Classe A e Classe B, con la punta di diamante rappresentata dal motore a quattro cilindri in grado di sprigionare una potenza fino a 211 cavalli, affiancato da un cambio dual-clutch a sette rapporti e da una trazione integrale; ad ogni modo, si conserva intatta la possibilità che venga messa a disposizione della clientela anche una declinazione a trazione anteriore.